Home Page
Change language: English


  • Controllo a microprocessore
  • Stabilizzatore ad AVR tipo Buck-Boost
  • Uscita sinusoidale
  • Display LCD
  • Avanzata gestione della batteria
  • Tempo di trasferimento 2-6ms
  • Elevato rendimento in funzionamento normale (97%)
  • Semplice sostituzione delle batterie
  • Interfaccia USB o RS232 (opzionale) o LAN (opzionale)






Torna al menu prodotti

LP120
LP120 1000 ÷ 2000VA, line interactive

LP120 di G-TEC è un UPS tipo tower progettato per proteggere qualsiasi tipo di carico elettrico. E' un UPS ad elevata efficienza, con stabilizzatore di tensione AVR di tipo Buck-Boost e un'uscita puramente sinusoidale per potenze da 1000 a 2000VA. Progettato con un potente microprocessore che ne gestisce le funzioni di controllo e di comunicazione esterna, offrendo elevate prestazioni in funzionalità ed affidabilità.
Un sistema ad AVR corregge automaticamente ogni condizione di bassa-tensione e alta-tensione senza coinvolgere la batteria allungandone il periodo di vita. Ogni unità è dotata di un display LCD di facile comprensione che permette di visionare tutti i maggiori parametri e stati del sistema, compresi livello del carico, livello della batteria, stati dell'AVR Buck-Boost e allarmi per una rapida analisi tecnica.

In caso di sovraccarico segnala con un allarme e si spegne automaticamente; nell'eventuale corto circuito in uscita l'UPS si spegne automaticamente per proteggersi. Una gestione accurata della batteria ne previene la scarica totale durante l'intervento per mancanza rete se il carico applicato è basso. La sostituzione delle batterie è rapida e facilmente eseguibile da qualsiasi utente.

Il programma di comunicazione può essere installato semplicemente dal cliente, sono disponibili le interfacce USB o RS232 (opzionali). Il programma di comunicazione controlla l'UPS e pilota lo spegnimento dei carichi durante la mancanza rete, a distanza permette di controllare via ethernet/internet tutte le più importanti funzioni di LP120, consente di spedire all'utente un SMS per notificare specifici eventi attraverso la predisposizione di un software d’interfaccia.

Download Brochure
Copyright © G-TEC Europe srl - All right reserved p.iva 03185600248 | Privacy Policy
products